mondezza

Questa letterà sarà indirizzata al MUNICIPIO iscriviti a questa pagina ed inserisci il commento che vuoi!

La lettera è aperta e modificabile grazie al tuo apporto!

Modifica e firma la lettera!

FORZA QUARTIERE!

Caro XV Municipio,

questo quartiere, IL FLEMING, fa schifo.

Non ha un giardino (UNO!!!) per i bimbi, non ha un’area cani (1!!!) i marciapiedi sono distrutti poco mantenuti con tronconi e radici che escono dall’asfalto, la segnaletica è poco curata. Gravissima la mancanza totale di uno spazio culturale, non esistono punti di aggregazione sociale .

La Piazza (Monteleone di Spoleto) è un suk invaso da topi,

La Stazione Vigna Clara ferma dal 1990 (costata al cittadino 183 milioni di euro per un binario di 8 km!) non solo è ancora ferma ma è già degradata e priva delle elementari precauzioni di decoro, assolutamente fuori contesto – senza verde, priva di parcheggi e di viabilità consona.

Piazza DIODATI è solo buche con vegetazione abbandonata e delle scalette sporche e buie

Tutte le vie del Fleming sono sporche e in molti punti con ceppi di alberature abbattute e MAI ripiantumate utili solo ad impedire il passaggio di carrozzine e portatori di handicap

Affissione abusiva, muri imbrattati sono la costante di tutti i muri lampioni ed alberi

I giardini non esistono e i pochi spazi presenti sono punti di aggregazione di persone dedite all’alcolismo e gabinetti a cielo aperto senza parlare degli avanzi di cibo e bevute abbandonate in ogni angolo del quartiere

I cassonetti sono sporchi e quando vuoti emanano degli odori nauseabondi

Neanche a chi, spavaldavemente infrange le regole del buon vivere e del rispetto del prossimo,( a solo titolo di esempio parliamo del fruttivendolo di Via Flaminia 635), siete riusciti a tenere testa.

Noi cittadini possiamo solo dimetterci da questo Municipio che per decenni ci ha trascurato.

Vi siete presi i soldi delle nostre tasse per realizzare opere in altri quartieri. Non ne ricordiamo UNA realizzata al FLEMING negli ultimi decenni.

Illuminateci VOI caro XV MUNICIPIO. POSSIAMO DIMETTERCI DAL XV MUNICIPIO ? cambierebbe molto per noi e poco per VOI visto che per VOI non esistiamo! O meglio esistiamo solo per TASSE E MULTE!

IL QUARTERE FLEMING

2 commenti
  1. Gianluca
    Gianluca dice:

    Quando (evento assai raro) viene rifatto il manto stradale, poi ci si dimentica di rifare anche la segnaletica orizzontale. Le strisce non sono più state fatte (e sono passati mesi dai lavori): in via Cappelli angolo via Marostica; in via Roccaporena angolo via Flaminia Vecchia; in Piazza Monteleone di Spoleto (di fronte alla farmacia).

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *